Ciao a tutti. Oggi vi raccontiamo la nostra Primavera durante il Lockdown.
Tutto era iniziato con tante idee, come al solito: nuove tecniche e acquisti di nuovi materiali dai colori pastello, dal rosa, azzurro, lilla al verde chiaro.
Nessuno immaginava di rimanere sospese per mesi, in casa, lontane l’una dall’altra e che la nostra voglia di creare si fermasse all’improvviso (almeno così è stato per me che scrivo!! ), come se qualcuno avesse schiacciato il tasto “PAUSA”.
Prima che tutto cominciasse avevamo creato delle composizioni floreali, ricreando lavanda e rosmarino in pannolenci, erbe aromatiche e fiori dai toni tenui in panno e tessuto Primette, il nuovo materiale di Renkalik.
Sono nati così anche i progetti per Pasqua con tante campane di plexiglas ricoperte di pizzo tubolare bianco, rosa, beige e decorate con rose in tessuto, botanica e nastri in nuance. Per rendere più pasquali le decorazioni abbiamo creato dei simpatici piccoli coniglietti.
Ci siamo dedicate anche ai bijoux con collane in cristalli e pietre dure in stile Boho, confezionate all’uncinetto e tricotin. Per finire, abbiamo realizzato degli orecchini in cartoncino da scrapbooking, dalle fantasie molto colorate, ma leggerissimi!
Tutto era pronto per i nostri banchetti di beneficenza, ma come TUTTO IL MONDO ci siamo fermate…
Adesso vi facciamo vedere i nostri lavori e…..”ANDRA’ TUTTO BENE“!
E adesso siamo pronte a ricominciare!
E&E